
Venerdì 11 aprile, dalle ore 11 alle 14, divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Zazzera e piazza del Gesù. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il divieto di sosta in via Zazzera e vietato il transito in via Chigi, ad eccezione dei residenti, titolari di passo carrabile, autorizzati, possessori di permessi per diversamente abili, mezzi di soccorso e tutti gli organi di polizia, con transito obbligatorio su via Zazzera. Infine, sempre dalle ore 11 alle ore 14 di domani 11 aprile sarà vietata la circolazione veicolare in via San Lorenzo, nel primo tratto, da piazza del Plebiscito, ad eccezione delle categorie sopra menzionate con transito obbligatorio su via Zazzera.
Tali provvedimenti, emanati dal settore VII (ord. n. 163 del 9-4-2025), su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire i lavori di messa in sicurezza della facciata di un palazzo, con l’ausilio di una piattaforma aerea, in prossimità dei civici 30/36 di via San Lorenzo.
Nel caso in cui i lavori venissero sospesi o ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l’ordinario transito veicolare. La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.